Per Tony dom ed evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyDan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per me possiamo chiuderla qui, virus ha esposto il suo punto di vista ed è quello del lag che a mio parere è giustificato riguardo kaiser ma non per ryuk, ma kaiser ha anche una parte in cui per me silent aimbotta ma di questo anche ci sono giustificazioni vero? quante scuse ancora dobbiamo inventarci su questo gioco per pararci il culo? Kaiser te giochi dal 2007 vero? 2007 è sinonimo di persona leale e corretta che non usa nessun tipo di vantaggio in questo gioco? siete persone ignoranti e ipocriti come il primo messaggio di ryuk in questo post, "Ecco una delle persone più intelligenti di Samp e con più esperienza.+1" non metto assolutamente in dubbio l'intelligenza di virus ma siamo sicuri che avrebbe detto la stessa cosa anche se virus avesse esposto la sua opinione contro di lui? io non credo. Detto questo, virus hai detto che se 2/4 del team cittavano non c'è modo di vincere vero?

    Video


    in questo video si svolge la cw evo vs dom, è skinhit e si vede chiaramente che xtreme viene colpito senza perdere nulla, anche qui abbiamo la scusa del lag? quale altra scusa potremmo mai inventare ora?? madonna che lesi

    Video
     
    Top
    .
12 replies since 30/12/2016, 23:53   413 views
  Share  
.