Per Tony dom ed evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virussino
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,874
    Reputation
    0
    Location
    Italia/Campania (SA)

    Status
    Parto dal presupposto che non sono di parte in quanto ho avuto l'onore di giocare sia con gli EvO che con i dom, vedere un video del genere mi ha lasciato di stucco in quanto la community italiana già è morta di suo poi quei 4 italiani rimasti si devono a prendere a parole per un video che dal mio punto di vista non è chiaro e quindi ne palese ne giudicabile come Busted.. Sapendo poi che kaiser ha un pc di merda con degli scatti di frame al secondo, sarà strano ma secondo me è anche un po fatto apposta questo video per mettere in cattiva luce gli altri.. Non capisco la necessità di questo video in quanto la cw l avete giocata, non avete rivalità future o robe del genere, avrei capito più se Tony avesse cercato di bustare me in vista di ITA vs ITA per la world cup, sono stato chiamato qui da kaiser ma sarei venuto in tutti i casi a cercare di chiarire la situazione, conosci Tony come kaiser, i dom come gli evo. Io so per certo che kaiser gioca per divertirsi, lo conosco benissimo visto che si può dire che in questo gioco e lui che ha insegnato qualcosa a me e conosco Tony che guarda più il lato competitivo. Ora io vi dico una mezza cosa, pensate ad altro invece di un Busted su samp, e di deletatare quel video che a detta mia è solo lag e cercare di andare d'accordo per rendere Samp giocabile in amicizia come dovrebbe essere fatto e non una guerra di flame ogni volta. Quando vedete qualcosa di strano chiedete di frapsare o andate su ac non è difficile, basta diffamarsi. Poi la tcw l'hanno vinta pure i dom non credo che se su 2/4 di un team citta l altro team pulito sia in grado di vincere una tcw. Io vi ho dato i miei pareri, a voi le conclusioni pace e amore, virus
     
    Top
    .
12 replies since 30/12/2016, 23:53   413 views
  Share  
.